Benvenuti nella pagina di Wall Mall dove puoi trovare tutto di tutto!

Pagamenti

BONIFICO BANCARIO

Questo tipo di pagamento può essere effettuato on line presso gli sportelli bancari.
Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza.
Subito dopo la conferma dell'ordine verranno visualizzate le coordinate bancarie.
La spedizione della merce avverrà a bonifico accreditato. Da questo momento dovrai attendere 2-3 giorni .
N.B. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della contabile per e-mail al seguente indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell'ordine o inviare un fax al numero +39 06.98380540.

BOLLETTINO POSTALE

    E’ possibile effettuare il pagamento:
  • ✓ All’ufficio postale
  • ✓ On line(attraverso il sito delle poste)
  • ✓ Presso gli sportelli bancomat abilitati

Ricordati che è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro account Ebay. I dati per effettuare il versamento sono i seguenti:

Intestatario:
Energy S.r.l
Conto Corrente: 001000571040

Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci una copia della relativa ricevuta via e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell'ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.

PAYPAL e Carta Di Credito

Carta di Credito

E' possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito attraverso PAYPAL.
Si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove, selezionando l’opzione “Non ho un conto Paypal”, è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento.
La transazione verrà portata a termine sul sito Paypal, in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di prevenzione delle frodi.

Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.

Carta Aura, Postepay, Paypal, Mastercard, Visa, American Express, Discover


PAYPAL

Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l'operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente. Paypal è un'azienda leader nella sicurezza del trasferimento di denaro tramite internet. Per inviare un pagamento, basterà inserire l'indirizzo email del destinatario. In questo modo il mittente richiede a PayPal di trasferire moneta dal proprio conto PayPal al conto del destinatario. Il trasferimento viene completato quando il pagamento sarà accettato.

Certificati Paypla
Con PayPal non comunichi il numero di carta o altri dati personali quando fai shopping online, ma solo indirizzo email e password.
E se dimentichi i dati di accesso, puoi usare le domande di sicurezza per recuperarli.
Se dimentichi le risposte, contattaci e ti aiuteremo a ricordarle.

CONTRASSEGNO

Adatto ai non possessori di carta di credito.
Con questo metodo, l'acquisto sarà il pagamento verrà effettuato alla consegna della merce, in contanti, al corriere.
Merce non recapitata.
Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, informazioni errate o mancanti sull'indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrà rispedita al mittente Wallmall.it. Nel caso di una seconda richiesta di spedizione al mittente, questa dovrà avvenire a carico dell'acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell'acquirente per la richiesta di una seconda spedizione, l'ordine d'acquisto non sarà ritenuto più valido.
Tutti i prodotti saranno quindi rimessi in vendita.
Il costo del contrassegno è variabile con l'aggiunta del 2 % per il restante ordine.

I consigli di Wallmall.it per acquistare online in modo sicuro

Attenzione al phishing!
"Mi hanno clonato la carta...com'è possibile?" Capita spesso di ritrovare sulla propria newsletter e-mail di store online apparentemente conosciuti e affidabili che chiedono dati d'accesso, informazioni private come numeri di telefono e codici bancari con la scusa di averli persi o che , se non saranno forniti entro un certo limite di tempo, il vostro account sarà cancellato.
Ecco, questo è il cosiddetto "phishing" cioè "abbordaggio" da parte di hacker malintenzionati che cercano di rubare le vostre password per accedere ad account e conti privati. Non vi fidate di nessuno; Evitate di fornire le vostre informazioni a chiunque, dentro e fuori dal web.

Le banche rimborsano in caso di frode.
"Diamine! adesso ho perso tutto il mio denaro". Tranquilli: le banche in caso di contraffazione o falsificazione di strumento di pagamento ai fini dell'utilizzazione fraudolenta, sono tenute a rimborsare il titolare della carta che ha subito la truffa.Wallmall.it è cosciente della normativa vigente riguardo alla prevenzione delle frodi sulle carte di pagamento descritta dalla legge n.166 del 17 agosto 2005 (consultabile dal sito del dipartimento del tesoro dipartimento del tesoro

I nostri pagamenti sono garantiti al 100%. Ogni giorno lavoriamo per garantirti la sicurezza e l'affidabilità che meriti

Contattaci