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Spedizioni

Puoi controllare lo stato della tua spedizione inserendo il track number che riceverai per e-mail sul sito web del corriere GLS (www.gls-italy.com). Per qualsiasi problema o se non riesci a trovare il tuo codice di tracciabilità, contattaci pure!

Email info@wallmall.it Tel06 62 20 52 40

CORRIERE ESPRESSO 24/48 H

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 (completi di tutti i dati per l'evasione) vengono affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati il giorno successivo.
Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (Sabato e Domenica).
In caso di assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso contenente numero di telefono a cui è possibile rivolgersi, per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se invece siete poco reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra.

GLS

General Logistics Systems (GLS) è una holding internazionale che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei. Con le sue 662 Sedi e 39 Centri di Smistamento in tutta Europa, GLS è in grado di offrire il servizio più affidabile, raggiungendo elevati standard qualitativi. GLS ha messo su una serie di canoni per garantire spedizioni più veloci e una tracciabilità continua dei pacchi.

  • lettura del codice a barre
  • utilizzo di gabbie codificate
  • sistema satellitare di sorveglianza dei mezzi
  • controllo nei luoghi di transito e movimentazione

  • Inoltre le sedi GLS sono conformi alle normative europee sull'ambiente , come la Certificazione ISO 14001. Grazie al programma Think Green GLS ha adottato una serie di misure per lavorare in modo eco sostenibile,controllando lo stato e la qualità delle emissioni dei mezzi utilizzati.

    ASSICURAZIONE ALL RISK

    + € 6,00 per acquisti fino a € 500,00. Per importi superiori aggiungere l'1% al totale

    L'assicurazione All risk è sempre inclusa. I tempi di consegna sono di norma 24/48h (72h per Isole e località disagiate) e dipendono esclusivamente dalle località di destinazione e dalle singole filiali che gestiscono la spedizione.

    Al momento della consegna della merce il cliente deve controllare:

    In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal trasportatore e contattarci tempestivamente.

    Qualora vengano riscontrate anomalie (pacco non integro o danneggiato) la merce dovrà essere rispedita al mittente contestando il corriere scrivendo sulla lettera di vettura: MERCE NON CONFORME ed inviandone immediatamente comunicazione a wallmall.it alla e-mail info@wallmall.it

    Nel caso il Cliente abbia bisogno di aiuto o di informazioni relativamente all'ordine effettuato potrà contattare wallmall.it tramite le seguenti modalità:

    Assistenza Clienti:+39 06.98380540
    E-mail info@wallmall.it
    Sito internet: www.wallmall.it
    Facebook: https://www.facebook.com/wallmall.it

    Le spedizioni sono effettuate con Corriere espresso GLS 24/48 ore e sono garantite dall'affidabilità e dalla precisione dei corrieri GLS

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