KIT ANTIFURTO CASA ALLARME COMBINATORE GSM / APP WIRELESS GO 100BASE

64,99

OMAGGIO ESTENSIONE GARANZIA A 3 ANNI PER KIT ANTIFURTO

92 disponibili

COD: AN/GO100BASE Categoria:
Descrizione

KIT ANTIFURTO CASA ALLARME COMBINATORE GSM / APP WIRELESS GO 100BASE

logo WallMall

Anteprima del prodotto

KIT ANTIFURTO CASA ALLARME COMBINATORE GSM / APP WIRELESS GO 100BASE








componi il tuo kit antifurto

scegli la centrale

aggiungi sensori

aggiungi la sirena

acquista il kit di preconfigurazione

richiedi il totale

Potrebbero anche interessarti



KIT ANTIFURTO CASA ALLARME COMBINATORE GSM / APP WIRELESS GO 100BASE

garanzia 3 anni

Perché scegliere noi
Manuale in italiano
Niente fili sparsi Batterie incluse
Controllabile da Smartphone Wireless

Taglia L

      La tua centrale
Centrale allarme bianca kit antifurto wireless Caricabatterie allarme antifurto
x1 Centrale antifurto GSM x1 Alimentatore 1A

      Descrizione

Un impianto di allarme wireless, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza, installabile su case,appartamenti, uffici, negozi, anche su più piani. I sensori contenuti nel kit vi avvisano in caso di apertura porta/finestra/tapparella; rilevazione del movimento anche in totale oscurità; richiesta sos con telecomando salvavita; interruzione rete elettrica o esaurimento batteria.

E’ possibile estendere il grado di protezione dell’impianto aggiungendo altre tipologie di sensori presenti nel nostro shop. Supporta inoltre il collegamento fino a 7 sensori filari. Da sottolineare il fatto che la centralina è compatibile con qualsiasi tipologia di sensore wireless o cablato presente sul mercato.
La scelta di un antifurto per la vostra casa o attività  commerciale è un fattore molto importante sul quale vanno fatte le  opportune valutazioni per evitare spiacevoli sorprese.

La nostra linea di antifurti si pone ai vertici per qualità e innovazione.

l nostri sistemi di allarme oltre a farsi notare per l’estetica  innovativa dispongono delle più avanzate e innovative funzioni in materia di sicurezza e si contraddistinguono per un ottimo rapporto  qualità prezzo.

Gli allarmi della nostra  gamma soddisfano i più severi standard di qualità e sono provvisti di  certificazione CE, cosa non comune in molti dei sistemi venduti su  internet.

Possiamo ampliare la sicurezza del nostro sistema di allarme aggiungendo nuovi  sensori, che sono disponibili sul nostro shop e che possono essere sia  senza fili che filari infatti essa è predisposta per 7 sensori filiari. Inoltre e dotata di un combinatore GSM integrato che rende possibile  anche senza avere la normale linea domestica di inviare chiamate ed sms di allerta e gestire inserimento e disinserimento dell’allarme da remoto  attraverso il cellulare.

A questo allarme  senza fili possono essere aggiunti innumerevoli sensori e contatti  magnetici senza fili parzializzabili in 99 zone wireless e 4 zone  Filiari. E’ dotato di speaker e microfono incorporato necessari  per le funzioni ascolto ambientale e interfono. In caso di black out  elettrico l’autonomia è assicurata da una batteria ricaricabile  incorporata.

Antifurto bianca centrale
Antifurto bianca centrale

Completa il tuo kit

Ottimizza le spese di spedizione

Completa il tuo kit

Fai scorta di batterie ora Fai scorta di batterie ora Fai scorta di batterie ora


I nostri prodotti più venduti




TEMPI DI IMBALLAGGIO

Il tempo di imballaggio di un prodotto è il tempo che passa dal completamento dell’ ordine da parte del cliente all’ effettiva consegna da parte di WallMall del prodotto allo spedizioniere. I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un ordine e che non dipendono assolutamente da WallMall.

POSTA PRIORITARIA

Tale metodo di spedizione è economico ma sconsigliato! La merce così viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva! Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK nel rispetto del nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!

  • Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
  • Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
  • Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono. 
  • Rimborso: dopo 30 giorni dalla spedizione.

CORRIERE ESPRESSO

Grazie all’implementazione di una modernissima gestione della logistica di magazzino ci permette di garantire alla clientela che tutti gli ordinativi eseguiti (completi di tutti i dati per l’evasione) entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione nei tempi indicati in inserzione) verranno affidati al corriere entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede per irreperibilità vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.



BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il pagamento on line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dell’ordine. La merce verra’ spedita quando il bonifico verra’ visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della contabile per e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o un fax al numero +39 06.98380540.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Purple s.r.l.

IBAN IT93G0103074790000001645852

BIC PASCITM1CE3

Nella causale inserire l’ID UTENTE di eBay.

La Purple s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY

E’ possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito o Carta di Debito (Es. Postepay) attraverso Paypal. Si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove selezionando l’opzione “Non hai un conto Paypal” è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento. La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura

Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l’operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.

CONTRASSEGNO

L’acquisto sarà completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerà la merce. Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull’indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrà rispedita al mittente (wallmall.it) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell’acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell’acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l’ordine d’acquisto non sarà ritenuto più valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita. Il costo del contrassegno è di 5€ per acquisti fino a 100€ e 10€ per acquisti superiori.


BOLLETTINO POSTALE

E’ possibile effettuare il pagamento all’ufficio postale, on line (attraverso il sito delle poste) o presso gli sportelli bancomat abilitati è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro account Ebay.

I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine.

Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della relativa ricevuta via e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.



RILASCIO DEL FEEDBACK

Nel caso ci fossero dei problemi, delle incongruenze, prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, ti invitiamo a contattarci per risolverli insieme, la nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenze per una transazione facile e piacevole! Rilasciamo sempre il feedback positivo dopo averlo ricevuto dal compratore, siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema e controversia, vi invitiamo pertanto a contattattarci per ogni evenienza, il feedback negativo non aiuta a risolvere le contestazioni. Prima di lasciarci un Feedback negativo o neutrale vi preghiamo di contattarci,siamo sempre pronti a venirvi incontro e risolvere i problemi che possono capitare in una transazione…Massima disponibilità durante e dopo l’acquisto è questa la nostra filosofia di venditore. Un Feedback negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo vi scoraggiamo a lasciarlo e vi invitiamo a dialogare è trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!

Con le nuove regole di ebay lasciare una valutazione inferiore alle 5 stelle significa danneggiare (e anche di parecchio) il venditore. Quindi prima di lasciare una valutazione non soddisfacente vi preghiamo di contattarci ! 

Nell’uso comune un feedback a 4 stelle sarebbe già un buon servizio, ma non per eBay.

Anche un solo feedback Negativo pregiudica fortemente l’Attività del Venditore. OGNI commento di feedback rappresenta una gratificazione del nostro Lavoro. Pertanto se la compravendita hai avuto qualche intoppo, prima di “punirci” con commenti Neutri e Negativi non esitare a Contattarci: Insieme risolveremo il problema.

Siamo certi che riusciremo ad accontentarti!

Feedback

Informazioni aggiuntive
Modello

EAN

Timer Accensione / Spegnimento

Registrazione Messaggio Vocale

Ingressi Filari

Gestione Via Telefono

Gestione Via SMS

Gestione Via APP

Connettività

Marca

Batterie incluse

Anti Jammer

Allarme Assenza Rete Elettrica

MPN

Posizione

Tipo

Zone Wireless