FAAC: Una storia tutta italiana
Giuseppe Manini fonda la Faac nel 1965 a Zola Predosa. L'imprenditore edile ebbe un'intuizione dopo aver notato che nessuno scendeva dall'auto per chiudere i cancelli condominiali, che rimanevano sempre aperti. Manini creò così il FAAC 750 interrato, creato in maniera artigianale sfruttando la tecnologia oleodinamica e la catena di distribuzione. Successivamente nacquero prima il FAAC 400, a battente esterno, e con l’evolversi della tecnologia, le prime schede elettroniche a microprocessore.
Nel 2011 nasce il FAAC Group, con filiali in 16 Paesi e oltre 1.000 dipendenti, con un fatturato di 210 milioni di €. Alla morte di Michelangelo Manini avvenuta nel 2012, questi lascia il gruppo all’Arcidiocesi di Bologna per il 66%, ed al gruppo francese Somfy per la restante parte.
Telecomando FAAC Vecchio Modello Radiocomando Universale per Cancello Automatico a Led Verde 433,92 Mhz
4,99€
Telecomando FAAC Vecchio Modello Radiocomando Universale per Cancello a 433Mhz
Autoapprendente compatibile con la maggior parte dei telecomandi di cancelli elettrici, garage, porte di marca came, nice e di qualsiasi altra marca che abbiano una frequenza di 433.92 mhz a codice fisso.
L’apparecchio, di dimensioni estremamente contenute, ha la possibilità di memorizzare fino a 4 codici di radiocomandi diversi.
E’ un telecomando in abs e alluminio dal design curato e moderno, copri tasti scorrevole, 4 pulsanti per comandare fino a 4 cancelli, dotato di batteria (27a 12v) sostituibile senza causare la perdita dei codici memorizzati facilissimo da programmare.
Procedura Di Configurazione
Cancellazione memoria esistente
Premere contemporaneamente i tasti A e B. Il LED lampeggerà 3 volte.
Senza lasciare il tasto A, rilasciare B.
Sempre senza lasciare A, premere B per 3 volte fino a che il LED lampeggerà in maniera costante.
A questo punto la procedura di cancellazione è avvenuta con successo.
Programmazione del telecomando
Sistemare il telecomando originale di fronte al nostro radiocomando da duplicare.
Premere contemporaneamente il tasto da duplicare sul radiocomando originale ed il tasto da programmare sul telecomando acquistato.
Il LED lampeggerà per 2 volte e poi per 3 volte. Tenere premuto il tasto fino a che il LED emetterà una luce fissa, quindi rilasciare. Ripetere l’operazione di programmazione per tutti gli altri tasti (senza effettuare nuovamente la cancellazione)
Per recuperare il codice precedente al Reset, premere contemporaneamente i tasti C e D, fino a che il LED non inizierà a lampeggiare
Vuoi scoprire come duplicare telecomando FAAC con universale?
Guarda il nostro video manuale su youtube!
-
FAAC TM2 433 DS DPH
-
FAAC TM3 433 DS DPH
-
FAAC TML2 433 SLP R
-
FAAC TML4 433 SLP R
-
FAAC TML2 433 SLR
-
FAAC TML4 433 SLR
-
FAAC XT2 433SL
MANUALE ISTRUZIONE | DOWNLOAD |
Manuale Istruzione di Programmazione Compatibile Con FAAC Vecchio Modello TC-9205-1 | MANUALE |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.