Vuoi diventare nostro rivenditore o installatore?

Candidati subito

Benvenuti nello store di Wall Mall!

MODULO CAMERA OV7670 VIDEOCAMERA ARDUINO VGA SENSORE IMMAGINE FOTO VIDEO CAM

Modulo Videocamera compatibile Arduino.
SKU: AR/CAMERA-OV7670
9,99 €

Descrizione prodotto

Dettagli

Modulo camera compatibile Arduino modello OV7670. Ha una risoluzione di 640×480 pixel. La soluzione più semplice per aggiungere una camera ai tuoi progetti con Arduino. Sensore d'immagine compatto e pratico che consente una qualità d'immagine eccellente e completamente configurabile dall'utente.

Completa delle funzioni di controllo dell’esposizione, gamma, bilanciamento dei bianchi, saturazione colore, controllo hue e molto altro, programmabile tramite interfaccia SCCB. Inoltre il modulo utilizza una speciale tecnologia per migliorare la qualità dell’immagine riducendo o eliminando le contaminazioni (come i disturbi, le sfocature, ecc) per produrre un’immagine pulita e dai colori brillanti e stabili.


Scarica il Datasheet

Dettagli



  • Supporta formati tra cui: Raw RGB, RGB (GRB 4:2:2, RGB565/555/444), YUV (4:2:2) e YCbCr (4:2:2).
  • Interfaccia standard SCCB interface compatibile con interfaccia I2C
  • Completo di lente F1.8 / 6mm di altà qualità

Caratteristiche tecniche



Voltaggio 2.5 V
Angolo visuale 25°
Corrente operativa 60mW/15fpsVGAYUV
Dimensione lente 1/6'
Sensibilità 1.3V / (Lux-sec)
Dimensioni 3.5 x 3.3 x 2.5 
Velocità di trasmissione 30fps per VGA
Rapporto segnale / rumore 40dB


Esempio d'uso




Pagamenti

BONIFICO BANCARIO
E’ possibile effettuare il pagamento on line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dell’ordine. La merce verra' spedita quando il bonifico verra' visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della contabile per e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell'ordine o un fax al numero +39 06.98380540.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Energy S.r.l.
IBAN IT66W0760114900001000571040
BIC BPPIITRRXXX

Nella causale inserire l'ID UTENTE di eBay.
La Energy S.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

POSTAGIRO (Riservato ai titolari BancoPosta)
E’ possibile effettuare il pagamento on line (attraverso il sito delle poste) o presso l’ufficio postale, è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro ID UTENTE di eBay. I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine. L'accredito con Postagiro è immediato, per questa ragione vi preghiamo di scriverci una mail per velocizzare. La spedizione avverrà dopo 24 ore dall'accredito, più veloce rispetto ad un bonifico bancario.

Le coordinate postali su cui effettuare il bonifico sono:

Energy S.r.l.
IBAN IT66W0760114900001000571040
BIC BPPIITRRXXX

PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY
E' possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito o Carta di Debito (Es. Postepay) attraverso Paypal. Si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove selezionando l’opzione “Non hai un conto Paypal” è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento. La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l'operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.

CONTRASSEGNO
L'acquisto sarà completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerà la merce. Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull'indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrà rispedita al mittente (wallmall.it) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell'acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell'acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l'ordine d'acquisto non sarà ritenuto più valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita. Il costo del contrassegno è di 5€ per acquisti fino a 100€ e 10€ per acquisti superiori.

BOLLETTINO POSTALE
E’ possibile effettuare il pagamento all’ufficio postale, on line (attraverso il sito delle poste) o presso gli sportelli bancomat abilitati è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro account Ebay.
I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine. Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della relativa ricevuta via e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell'ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.

Spedizioni

TEMPI DI IMBALLAGGIO
Il tempo di imballaggio di un prodotto è il tempo che passa dal completamento dell' ordine da parte del cliente all' effettiva consegna da parte di WallMall del prodotto allo spedizioniere. I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un ordine e che non dipendono assolutamente da WallMall.

POSTA PRIORITARIA
Tale metodo di spedizione è economico ma sconsigliato! La merce così viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva! Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK nel rispetto del nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!

  • Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
  • Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
  • Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono.
  • Rimborso: dopo 30 giorni dalla spedizione.
  • CORRIERE ESPRESSO
    Grazie all’implementazione di una modernissima gestione della logistica di magazzino ci permette di garantire alla clientela che tutti gli ordinativi eseguiti (completi di tutti i dati per l'evasione) entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione nei tempi indicati in inserzione) verranno affidati al corriere entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
    In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede per irreperibilità vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.
  • In primo piano

    Perché sceglierci

    Acquisti sicuri

    Acquisti sicuri

    Lavoriamo ogni giorno per offrirti la più alta prestazione possibile. La coerenza dell’offerta e l’affidabilità del servizio legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza ci regalano oggi un cliente soddisfatto e fidelizzato che contribuisce a determinare il nostro principale successo.
    Reso garantito

    Reso garantito

    Hai un problema con i nostri prodotti? Per qualsiasi motivo, siamo sempre pronti a trovare insieme una soluzione e siamo disponibili a sostituzione o restituzione del prodotto. Contattaci pure per qualsiasi tipo di problema, domanda o suggerimento.

    Tutto sotto controllo

    Tutto sotto controllo

    Hai dimenticato qulalche dettaglio del tuo ordine? Non preoccuparti, riceverai un’email al momento dell’ordine con tutti i dettagli. Potrai anche modificare indirizzo di spedizioni e di fatturazione in caso di errori o modifiche, siamo a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema.

    Contattaci