Descrizione prodotto
Dettagli
Si tratta di circuito stampato flessibile in rame, su cui sono applicati LED SMD (Surface Mounting Device). I LED sono ad alta luminosità, con la possibilità di tagliare semplicemente la lunghezza desiderata direttamente in fase di installazione. La striscia adesiva sul retro rende questo prodotto ideale a molteplici applicazioni. Una soluzione efficiente e flessibile per diverse applicazioni anche di illuminazione parallela alla superficie di fissaggio.
E' ideale per:
- illuminazione di armadi, pensili, vetrine, tavoli, mensole, etc.;
- illuminazione diretta e indiretta di soffitti;
- retroilluminazione televisori da parete;
- illuminazione d'arredamento in genere;
- decorazioni interne di alta qualità e per creare sorprendenti effetti di luce lineare monocromatica o color changing.
Questa striscia led è flessibile e sul retro ha uno strato di biadesivo per un rapido montaggio anche su superfici curve. La presenza di silicone su un di lato inoltre rende la striscia WATERPROOF (impermeabile) quindi utilizzabile anche per esterni .
INFORMAZIONI UTILI
La potenza assorbita dalla strisce può variare a seconda di come sono alimentate. Se per esempio si collega una striscia da 5 metri alimentandola da un solo lato la potenza assorbita sarà inferiore di circa un 15%. La quantità di luce prodotta dalle strisce può variare sensibilmente a seconda della tensione di alimentazione, della modalità con cui si alimentano e dalla temperatura.
La striscia puo’ essere tagliata ogni 3 led con la possibilità di usare tutte le parti tagliate (5 cm nelle strisce 60 led/m). Per utilizzare la striscia ,una volta tagliata, basta saldare 2 fili sulle 2 estremita’.
SCHEDA PRODOTTO
Angolo | 120° |
Tensione di alimentazione | 12V |
Quantità di LED | 60pz/M - 300LED/5METRI |
Larghezza | 8 millimetri |
Resistente all'acqua | |
Temperatura esercizio | -25° / + 60° |
Consumo | 24 watt (4,8 al metro) |
SMD | modello 3528 |
Lumen per metro | 270 |