KIT AMPLIFICATORE RIPETITORE SEGNALE GSM UMTS 3G ANTENNA TIM WIND VODAFONE TRE

149,99

CONFORME DIRETTIVE EUROPEE – CAVO ASSEMBLATO IN ITALIA

4 disponibili

COD: AM/GOLD-RG213 Categoria:
Descrizione

KIT AMPLIFICATORE RIPETITORE SEGNALE GSM UMTS 3G ANTENNA TIM WIND VODAFONE TRE

logo WallMall

Anteprima del prodotto

KIT AMPLIFICATORE RIPETITORE SEGNALE GSM UMTS 3G ANTENNA TIM WIND VODAFONE TRE








Potrebbero anche interessarti


panele aukro

KIT AMPLIFICATORE RIPETITORE SEGNALE GSM UMTS 3G ANTENNA TIM WIND VODAFONE TRE

L’amplificatore GSM / UMTS GOLD, il nostro top di gamma, è l’ideale per amplificare i segnali GSM (2G) e UMTS (3G) con qualsiasi operatore. Con il suo pratico doppio display consente la visualizzazione della potenza di entrambi i segnali. 

Il kit consente di chiamare, videochiamare e connettersi ad internet sia in 2G che in 3G. 

In questo kit sono presenti l’antenna a logaritmica (9db!) per esterno e l’antenna a a fungo o soffitto da 5dB per interno, inoltre in dotazione anche 15 metri di cavo RG 213 a bassissima perdita comprensivo compresivo di connettori per effettuare immediatamente i collegamenti. L’utilizzo dell’antenna logaritimica consente di acquisire con maggiore potenza il segnale della BTS (Cella) quando ad esempio è molto distante o poco potente.

Grazie alla bassissima perdita del cavo a corredo potrete ottenere una migliore acquisizione del segnale (l’ideale quando all’esterno c’è un segnale instabile o debole)

L’amplificatore è in grado di supportare fino a 10 antenne interne omnidirezionali. Grazie alle stesse può arrivare a coprire una aerea di oltre 2500mq.

Compabilità Gestori: H3G – TIM – WIND – VODAFONE

Nota: direzionare l’antenna esterna a pannello in direzione della BTS (cella trasmittente del vostro gestore),  inoltre per evitare loop di segnale con relativa perdita di potenza è preferibile installare le antenne distanti tra loro almeno 10 metri.

Per una migliore ricerca della posizione della BTS a voi più vicina suggeriamo questo software scaricabile gratuitamente dal PlayStore: Location Finder.

 

Conforme alle normative

Scheda Tecnica


Ripetitore: Uplink                   Down link
Gamma di Frequenza

890Mhz~915Mhz               935Mhz~960Mhz               

1920Mhz~1990Mhz          2110Mhz~2180Mhz

Potenza -70~ -40dBm/FA  (1.23Mhz)
Guadagno 60+-3Db, 65+-3Db                    
Potenza massima di uscita +23DBm/+-3dBmTotal   +23DBm/+-3dBmTotal
Impedenza 50Ω                                  
Alimentazione AC110/220V (usato AC/DC 12V dc)
Isolamento < 70 dB
Dimensioni 200 x 180 x 20mm
Peso 950g
Collegamento Connettore N
Temperatura Ambiente -10 ° C ~ 60 ° C

 

Contenuto della Confezione


N° 1 Amplificatore / Ripetitore GSM – UMTS
N° 1 Antenna Logaritmica Periodica Esterna 900 / 2500 Mhz
N° 1 Antenna Interna a Fungo da Soffitto Omnidirezionale 5dB con 3 Metri di Cavo
N° 1 15 Metri Cavo 50 RG 213 Ohm Bassa Perdita per Esterno con Connettori Cablati
N° 1 Alimentatore


I nostri prodotti più venduti




TEMPI DI IMBALLAGGIO

Il tempo di imballaggio di un prodotto è il tempo che passa dal completamento dell’ ordine da parte del cliente all’ effettiva consegna da parte di WallMall del prodotto allo spedizioniere. I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un ordine e che non dipendono assolutamente da WallMall.

POSTA PRIORITARIA

Tale metodo di spedizione è economico ma sconsigliato! La merce così viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva! Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK nel rispetto del nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!

  • Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
  • Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
  • Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono. 
  • Rimborso: dopo 30 giorni dalla spedizione.

CORRIERE ESPRESSO

Grazie all’implementazione di una modernissima gestione della logistica di magazzino ci permette di garantire alla clientela che tutti gli ordinativi eseguiti (completi di tutti i dati per l’evasione) entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione nei tempi indicati in inserzione) verranno affidati al corriere entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede per irreperibilità vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.



BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il pagamento on line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dell’ordine. La merce verra’ spedita quando il bonifico verra’ visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della contabile per e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o un fax al numero +39 06.98380540.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Purple s.r.l.

IBAN IT93G0103074790000001645852

BIC PASCITM1CE3

Nella causale inserire l’ID UTENTE di eBay.

La Purple s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY

E’ possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito o Carta di Debito (Es. Postepay) attraverso Paypal. Si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove selezionando l’opzione “Non hai un conto Paypal” è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento. La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura

Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l’operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.

CONTRASSEGNO

L’acquisto sarà completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerà la merce. Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull’indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrà rispedita al mittente (wallmall.it) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell’acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell’acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l’ordine d’acquisto non sarà ritenuto più valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita. Il costo del contrassegno è di 5€ per acquisti fino a 100€ e 10€ per acquisti superiori.


BOLLETTINO POSTALE

E’ possibile effettuare il pagamento all’ufficio postale, on line (attraverso il sito delle poste) o presso gli sportelli bancomat abilitati è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro account Ebay.

I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine.

Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della relativa ricevuta via e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.



RILASCIO DEL FEEDBACK

Nel caso ci fossero dei problemi, delle incongruenze, prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, ti invitiamo a contattarci per risolverli insieme, la nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenze per una transazione facile e piacevole! Rilasciamo sempre il feedback positivo dopo averlo ricevuto dal compratore, siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema e controversia, vi invitiamo pertanto a contattattarci per ogni evenienza, il feedback negativo non aiuta a risolvere le contestazioni. Prima di lasciarci un Feedback negativo o neutrale vi preghiamo di contattarci,siamo sempre pronti a venirvi incontro e risolvere i problemi che possono capitare in una transazione…Massima disponibilità durante e dopo l’acquisto è questa la nostra filosofia di venditore. Un Feedback negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo vi scoraggiamo a lasciarlo e vi invitiamo a dialogare è trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!

Con le nuove regole di ebay lasciare una valutazione inferiore alle 5 stelle significa danneggiare (e anche di parecchio) il venditore. Quindi prima di lasciare una valutazione non soddisfacente vi preghiamo di contattarci ! 

Nell’uso comune un feedback a 4 stelle sarebbe già un buon servizio, ma non per eBay.

Anche un solo feedback Negativo pregiudica fortemente l’Attività del Venditore. OGNI commento di feedback rappresenta una gratificazione del nostro Lavoro. Pertanto se la compravendita hai avuto qualche intoppo, prima di “punirci” con commenti Neutri e Negativi non esitare a Contattarci: Insieme risolveremo il problema.

Siamo certi che riusciremo ad accontentarti!

Feedback

Informazioni aggiuntive
Marca

Tipo

MPN

EAN