Vuoi diventare nostro rivenditore o installatore?

Candidati subito

Benvenuti nello store di Wall Mall!

RICEVENTE 4 CANALI CON CUSTODIA + 5 TELECOMANDI 433 MHZ CANCELLI SERRANDE LUCI

l prodotto ideale per sostituire il vostro ricevitore difettoso o per comandare altre apparecchiature tramite un tasto libero del vostro telecomando, accendere luci o altro.
Il ricevitore è in grado di memorizzare il 99% dei radiocomandi a 433,92 Mhz a codice fisso.

SKU: RC/200V4CH5TLC
29,99 €

Descrizione prodotto

Dettagli



Dimensioni

Il prodotto ideale per sostituire il vostro ricevitore difettoso o per comandare altre apparecchiature tramite un tasto libero del vostro telecomando, accendere luci o altro.
Il ricevitore è in grado di memorizzare il 99% dei radiocomandi a 433,92 Mhz a codice fisso.


Di facile installazione, può essere collegato a qualsiasi centrale e sostituire il ricevitore già esistente o funzionare in parallelo ad esso. Il contatto dei relais in uscita è del tipo normalmente aperto NA, il funzionamento può essere impulsivo (monostabile) o passo-passo (bi-stabile: al primo comando il relè chiude il contatto, al secondo lo apre e così via). La memorizzazione dei radiocomandi è in autoapprendimento tramite il tasto posto a lato della morsettiera. 

Il contenitore fornito in dotazione è da interno. 

Il kit contiene una ricevente 4 canali 220V + 4 telecomandi universali a codifica 433,92 Mhz + 1 telecomando master.
E' possibile copiare i telecomandi master (A LED rosso) con il telecomandi universali a 433,92 Mhz a codice fisso (LED blu)

 

Procedura Di Configurazione telecomando universale a LED blu


 Cancellazione memoria esistente

Premere contemporaneamente i tasti A e B. Il LED lampeggerà 3 volte.
Senza lasciare il tasto A, rilasciare B.
Sempre senza lasciare A, premere B per 3 volte fino a che il LED lampeggerà in maniera costante.
A questo punto la procedura di cancellazione è avvenuta con successo.

 

Programmazione del telecomando
Sistemare il telecomando originale di fronte al nostro radiocomando da duplicare.
Premere contemporaneamente il tasto da duplicare sul radiocomando originale ed il tasto da programmare sul telecomando acquistato.
Il LED lampeggerà per 2 volte e poi per 3 volte. Tenere premuto il tasto fino a che il LED emetterà una luce fissa, quindi rilasciare. Ripetere l’operazione  di programmazione per tutti gli altri tasti (senza effettuare nuovamente la cancellazione)

 

Per recuperare il codice precedente al Reset, premere contemporaneamente i tasti C e D, fino a che il LED non inizierà a lampeggiare.

 

 

Specifiche del prodotto


 

Alimentazione               220V
Portata relè 20A 12VDC - 7A 120VAC 5A 240V
Portata > 100mt in campo libero 
Memoria 100 codici diversi
Uscita 4 X 220V

In primo piano

Perché sceglierci

Acquisti sicuri

Acquisti sicuri

Lavoriamo ogni giorno per offrirti la più alta prestazione possibile. La coerenza dell’offerta e l’affidabilità del servizio legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza ci regalano oggi un cliente soddisfatto e fidelizzato che contribuisce a determinare il nostro principale successo.
Reso garantito

Reso garantito

Hai un problema con i nostri prodotti? Per qualsiasi motivo, siamo sempre pronti a trovare insieme una soluzione e siamo disponibili a sostituzione o restituzione del prodotto. Contattaci pure per qualsiasi tipo di problema, domanda o suggerimento.

Tutto sotto controllo

Tutto sotto controllo

Hai dimenticato qulalche dettaglio del tuo ordine? Non preoccuparti, riceverai un’email al momento dell’ordine con tutti i dettagli. Potrai anche modificare indirizzo di spedizioni e di fatturazione in caso di errori o modifiche, siamo a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Contattaci